Flag
Image Image Image Image Image
 
 

16.09.2011

Nessun ombrellone in canna d'africa o paglia, ma solo Ombrelloni da spiaggia ZAZA' Ombre, nel bel mare dell'area protetta Torre di Cerrano, presso "Green Bay Village"

Il "Green Bay Village" è un nuovissimo complesso di Pineto, dove l'azzurro del mare si fonde con il verde delle pinete e degli uliveti.

La natura qui è protagonista assoluta, anche per la presenza dell'area protetta del centro di biologia marina, presso la Torre di Cerrano risalente al XVI secolo.

Gli ombrelloni ZAZA' Ombre, grazie alla copertura in erica materiale autoctono italiano, sono stati inseriti senza creare impatto ambientale in quest' area marina protetta.

L'intera area si estende tra Pineto e Silvi, delimitando sette chilometri di costa ed oasi sottomarine, su cui è stato completato un programma di protezione, valorizzazione e studio dell'ecosistema marino.

 
 
News
Flag

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK