Flag
Image Image Image Image Image
 
 

10.08.2011

il Resort " Regina del Mare " a Calambrone LI, accoglienza "toskana".....

Il Resort "Regina del Mare" a Calambrone (LI), ha ampliato la propria ricettività sulla spiaggia, coerentemente con il parco e la piscina già caratterizzati dallo stile ZAZA' Ombre.

Esempio di accoglienza tipica toscana, coniuga ampi spazi verdi di prati e palme, a sinuose dune degradandi verso il mare.

Incuranti della brezza tipica del Tirreno, gli ombrelloni ZAZA' Ombre valorizzano ulteriormente questo complesso monumentale, realizzato negli anni '30 dall'arch. Angiolo Mazzoni e recentemente ristrutturato.

In un corpo indipendente ad emiciclo, sono stati ricavati 76 appartamenti di varie dimensioni, al fine di accogliere turisti in un area marittima immersa nel verde, ma ad un passo dalle splendide città d'arte.

L'ampia piscina si colloca tra palme e prati, mentre una vastissima spiaggia sabbiosa si raggiunge passando tra dune suggestive...... splendidi i tramonti dove il sole infiamma il mare ed il cielo!!!

 
 
News
Flag

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK